Author Topic: Beta Test pagina BUG  (Read 2549 times)

aurelio_uccheddu

  • Global Moderator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 460
  • Marcatone_Due - ribosoma78
    • View Profile
Beta Test pagina BUG
« on: October 25, 2018, 10:57:02 AM »
Buon Giorno a Tutti da parte dello Staff di CFF,
finalmente ci siamo, sta per cominciare l'era di CFF 2! In questa pagina potrete rilasciare le vostre segnalazioni inerenti ai BUG del Beta Test!
Mi raccomando al linguaggio e niente rosik post, ahahaha per quello ci sarà tempo!
Buon Game a tutti :-)

PS: da questa versione torno al mio nome originale, la ribosoma78 andrà in pensione assieme a CFF, Aurelio Uccheddu tornerà ad essere il capo della Marcatone Due ;-), cercatemi, li!

Ek1984

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
Re:Beta Test pagina BUG
« Reply #1 on: October 25, 2018, 01:09:45 PM »
Ciao Ettore..vorrei segnalare un problema..quando iscrivo i ciclisti alla prossima gara, esce una pagina bianca, che devo aggiornare per tornare al gioco.
A disposizione..

giurda7

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #2 on: October 25, 2018, 04:35:29 PM »
(Almeno per smartphone)

La prima gara skill e stelle sono correttamente visualizzate.
Dalla seconda tappa scorrendo le tattiche rimangono mal impaginate vicino alla mappa

marcoperugini

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #3 on: October 25, 2018, 05:33:19 PM »
Ciao, per entrare nella versione beta bisogna registrarsi di nuovo? Con le vecchie credenziali non funziona. Le varianti per supporter rimangono oppure essendo una versione beta saranno visibili comunque? Grazie, pur giocando da tanto (team serfin) non ho mai partecipato alla chat...magari con la versione 2 parteciperò dipiù. Grazie mille:)

agtxla

  • Global Moderator
  • Full Member
  • *****
  • Posts: 161
  • TeamEuroscalt
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #4 on: October 25, 2018, 10:24:50 PM »
si, bisogna registrarsi di nuovo

...e comunque puoi usare anche le stesse credenziali di accesso

Buon divertimento  :D

Ek1984

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #5 on: October 29, 2018, 06:06:25 AM »
Buongiorno, segnalo un altro bug..a seguito della prima gara, andando su "ultima gara", non apre la propria divisione ma l'ultima disponibile, 3p.
Per vedere i risultati della gara, bisogna andare su "classifica generale" e da lì selezionare la propria divisione!

andreabiondi

  • Newbie
  • *
  • Posts: 6
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #6 on: October 29, 2018, 04:35:15 PM »
ciao a tutti. volevo dire che a me il gioco sembra che funzioni bene. quello che non mi funziona bene è il forum. Se è in italiano, perché i link in fondo per rispondere a messaggi o scriverne altri o ... è tutto scritto in inglese? scusate questo mio intervento ma è la primissima voltga che mi iscrivo al forum in 3 anni di gioco

agtxla

  • Global Moderator
  • Full Member
  • *****
  • Posts: 161
  • TeamEuroscalt
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #7 on: October 29, 2018, 05:49:15 PM »
ciao,

credo che devi cambiare l'impostazione della lingua sul forum: vai su profilo e poi su impostazioni account

andreabiondi

  • Newbie
  • *
  • Posts: 6
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #8 on: October 29, 2018, 10:38:11 PM »
grazie.

Credo, comunque, di aver riscontrato un problema. nella classifica generale della prima corsa a tappe, mi da solamente la classifica generale e non le classsifiche delle varie maglie e delle squadre.

In ogni caso il problema precedente l'ho risolto come mi avete detto. peccato che ho dovuto cambiare la password

Ciscoboss96

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 300
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #9 on: October 30, 2018, 11:19:43 AM »
le maglie nel nuovo gioco non esistono più

Costante

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 78
  • Sonfuga
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #10 on: November 01, 2018, 05:47:14 PM »
si sa quali sono gli attuali criteri dei punteggi dell'allenamento?
per ora sono difficilmente desumiili perché c'è di mezzo il bonus under 24 (che pesa parecchio, rispetto ai vecchi punteggi pare andare da 0,52 a 0,22 a seconda della fascia di punteggio in cui ricade la specialità allenata)

aurelio_uccheddu

  • Global Moderator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 460
  • Marcatone_Due - ribosoma78
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #11 on: November 01, 2018, 11:13:44 PM »
grazie.

Credo, comunque, di aver riscontrato un problema. nella classifica generale della prima corsa a tappe, mi da solamente la classifica generale e non le classsifiche delle varie maglie e delle squadre.

In ogni caso il problema precedente l'ho risolto come mi avete detto. peccato che ho dovuto cambiare la password
Nessun problema, come annunciato nell'altro forum, le maglie sono state eliminate assieme alle Classifiche relative

aurelio_uccheddu

  • Global Moderator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 460
  • Marcatone_Due - ribosoma78
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #12 on: November 01, 2018, 11:17:27 PM »
si sa quali sono gli attuali criteri dei punteggi dell'allenamento?
per ora sono difficilmente desumiili perché c'è di mezzo il bonus under 24 (che pesa parecchio, rispetto ai vecchi punteggi pare andare da 0,52 a 0,22 a seconda della fascia di punteggio in cui ricade la specialità allenata)
A occhio direi che resta il bonus di 0.02 per gli U 23
Da 60/80 è 0.32 il bonus al 100%

Il resto lo sto ancora scoprendo

marcoperugini

  • Newbie
  • *
  • Posts: 8
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #13 on: November 02, 2018, 07:10:07 PM »
Nella tappa 3 della Parigi - Nizza i miei corridori non hanno corso pur essendo iscritti

Costante

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 78
  • Sonfuga
    • View Profile
Re: Beta Test pagina BUG
« Reply #14 on: November 02, 2018, 07:11:54 PM »
Volendo vedere i risultati della terza tappa della parigi nizza (si è appena corsa, quindi ci arrivo dal link "Ultima gara"), riesco a vedere soltanto quelli della divisione 3p.
Anche provando a cambiare la divisione da visualizzare tramite l'apposita combo presente nella pagina dei risultati in cima alla classifica, si ottiene soltanto la 3p.
Credo si sia impallato qualcosa.