Cff forum italiano > Generale

Primi passi

(1/1)

Vancicco:
Ciao a tutti, sto provando a scrivere ai vari giocatori che dovrebbero fare da guida ma non mi risponde nessuno  ;D
chiedo qui sperando di avere più fortuna. I primi passi fondamentali per inizre bene la cqrriera quali sono? nella guida si dice che potrò, tra 14 giorni, prendere due corridori a gratis, su quali skill dovrei concentrarmi?
Cerco aiuto in poche parole  ;D
Grazie

Vos:
Molto importante = Non assumere i 2 ciclisti gratuiti, senza consultare un manager CFF molto esperto.

Posso aiutarti se vuoi,
ma sono pessimo in lingua italiana,
e quindi spero che tu possa essere aiutato da me in lingua inglese.

Un'altra buona opzione può essere che un manager CFF italiano risponda alla tua richiesta.
Nella mia esperienza gli italiani in questo gioco sono persone intelligenti, esperte e molto simpatiche.
Ma forse non sono così attivi ultimamente,
allora ti aiuterò a capire questo gioco. Preferibile in inglese.

Ti auguro buona fortuna e tanto divertimento in CFF !  :)
( non puoi sbagliare quando hai appena iniziato, ad eccezione di assumere 2 ciclisti gratuiti troppo presto senza consultare un manager esperto, questo è l'unico vero errore che puoi fare ).


Vos:
Nessuna reazione ? / No reaction ?

Well, I'm not deleting my text, because my answer also applies to other future beginners.
Send me a personal message ( by forum or ingame ) with what help you want, for example with hiring free cyclists.

General advice = be very patience with hiring free cyclists, you don't need them when you just started.
Important = consult an experienced manager before you hire a free cyclist.

Navigation

[0] Message Index

Go to full version