Penso che lo sprint sarà decisivo.
5 delle restanti 7 gare terminano con uno sprint.
Differenze di tempo sempre grandi in una gara sprint. Ad esempio nella salita-TT non ci potrebbero essere differenze di tempo così grandi.
Molto difficile stimare chi vincerà la maglia rosa, finora nessuna corsa allo sprint nel Giro e molti fattori sconosciuti, come chi ha il bonus TC.
Il mio dubbio in questo momento è tra VanVliet e Roethlisberger, ma questa è solo una scommessa. Ho votato per Roethlisberger, anche se so che VanVliet ha un ottimo manager tattico e sembra che stia andando per il campionato 1A.
Quindi probabilmente ha ottime condizioni di gara (personale e così via), che potrebbero fare anche una grande differenza.
E forse lo stimo completamente sbagliato in questo momento, e VanVliet o Roethlisberger non vinceranno il Giro. Sicuramente una grande possibilità, perché ad esempio Bauer ha dimostrato di essere un ciclista straordinario e potrebbero esserci più candidati perché penso che lo sprint sarà decisivo.
E sono un fan di Lorrenzetto, quindi spero che lo vincerà.
Buona fortuna, Aurelio !
edit ; scusa per i molti errori, il traduttore di Google non è così buono.
Il testo è troppo lungo per migliorare con la mia conoscenza limitata della lingua italiana.