Author Topic: Rivoluzione: Nazionale Italiana  (Read 1642 times)

Nuk

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
Rivoluzione: Nazionale Italiana
« on: July 10, 2021, 01:42:40 PM »
Salve a tutti. Sono il manager del team NukriumCycling. In un precedente post avevo promesso che se non fossi stato io il CT per la stagione in corso, avrei comunque dato il mio contributo per migliorare la nostra nazionale. Confrontandomi con altri manager, ho elaborato una sorta di metodo, o esperimento, per dare un futuro e delle basi solide alla nazionale: vi propongo una lista di specialità utili alle gare della nazionale.
L'idea è di partire dalle nuove generazioni, quindi ogni manager che vuole iniziare una nuova generazione potrà consultare la lista e scegliere una specialità che in quel momento ha bisogno di giovani talenti. Ad esempio:
Montagna: teamA (stagione 15), team B (stagione 17)
Montagna Pianura
Montagna Collina: teamC (stagione 14)
Collina pura
Pavé puro
Pavé Collina: teamD (stagione 10), teamE (stagione 18)
Sprint
Sprint Collina
Crono
Crono Montagna
Uomo Giro
E così per ogni specialità, in cui il numero della stagione indica la stagione alla quale è stata iniziata la generazione (ovvero la stagione alla quale i vostri talenti avevano 19 anni).
Ogni manager che vorrà dare il proprio contributo, potrà farlo liberamente contattando me o scrivendo qui, mentre i manager che hanno già iniziato una nuova generazione o che ne hanno completata una (ad esempio 25/26 anni) sono invitati a rispondere per completare la lista.
Ovviamente non è un obbligo quello che vi sto chiedendo ma la vostra disponibilità ad aiutare la nostra nazionale a crescere. Siamo una grande community e dobbiamo sfruttare il vantaggio della nostra diversità per essere tra le top del gioco.
Concludo augurando un buon game a tutti.

Nuk

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #1 on: July 10, 2021, 01:44:11 PM »
Montagna: LottoGranadier (s. 17/s. 18), Lukara (s. 15/s. 14/s. 13)
Montagna Pianura
Montagna Collina
Collina pura: ZG (s. 16), AleAle (s. 18)
Pavé Pianura: SenzaSellino (s. 13)
Pavé Collina
Sprint
Sprint Collina: Sonfuga (s. 13)
Crono
Crono Montagna: Lukara (s. 15/s. 14/s. 13)
Uomo Giro: NukriumCycling (s. 16), LaSerenissima (s. 14), TeamCiclotrigoria (s. 17), Innioraths (s. 19), Cremy (s. 14)
« Last Edit: July 19, 2021, 12:53:10 PM by Nuk »

Ciscoboss96

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 300
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #2 on: July 10, 2021, 04:51:45 PM »
Montagna
Montagna Pianura
Montagna Collina
Collina pura: ZG (s. 16)
Pavé Pianura: SenzaSellino (s. 13)
Pavé Collina
Sprint
Sprint Collina
Crono
Crono Montagna
Uomo Giro: NukriumCycling (s. 16), LaSerenissima (s. 14), TeamCiclotrigoria (s. 17), Innioraths (s. 19)

Mi rendo conto che già cominciamo ad essere inflazionati sugli uomini giro, che però non sono molto utili per la nazionale. Vi ricordo che con un po' di grano salis si può trarre degli ottimi scalatori puri o montagna collina anche con una generazione di uomini giro (vedi il mio Caruso)

Vos

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 4970
  • SPORTLIFE ( 1A )
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #3 on: July 12, 2021, 10:39:23 AM »

Congratulazioni a Campione d'Europa Italia !  :)

Ciscoboss96

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 300
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #4 on: July 12, 2021, 11:20:16 AM »
Grazie amico!

Nuk

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #5 on: July 12, 2021, 04:34:58 PM »
Forza Italia e viva lo sport bello e sano!

Costante

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 78
  • Sonfuga
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #6 on: July 15, 2021, 10:02:37 PM »
Montagna
Montagna Pianura
Montagna Collina
Collina pura: ZG (s. 16)
Pavé Pianura: SenzaSellino (s. 13)
Pavé Collina
Sprint
Sprint Collina: Sonfuga(s. 13)
Crono
Crono Montagna
Uomo Giro: NukriumCycling (s. 16), LaSerenissima (s. 14), TeamCiclotrigoria (s. 17), Innioraths (s. 19)

Costante

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 78
  • Sonfuga
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #7 on: February 15, 2022, 11:57:08 AM »
Montagna: LottoGranadier (s. 17/s. 18), Lukara (s. 15/s. 14/s. 13)
Montagna Pianura
Montagna Collina
Collina pura: ZG (s. 16), AleAle (s. 18)
Pavé Pianura: SenzaSellino (s. 13)
Pavé Collina
Sprint
Sprint Collina: Sonfuga (s. 13)
Crono: Sonfuga (s. 22)
Crono Montagna: Lukara (s. 15/s. 14/s. 13)
Uomo Giro: NukriumCycling (s. 16), LaSerenissima (s. 14), TeamCiclotrigoria (s. 17), Innioraths (s. 19), Cremy (s. 14)
« Last Edit: February 15, 2022, 11:59:42 AM by Costante »

Ek1984

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #8 on: April 12, 2022, 06:43:31 PM »
Ciao a tutti, gioco a Cff da molti anni anche se non scrivo mai nel forum..
Mi sono ricordato di questo messaggio, e visto che prossima stagione vorrei ripartire con i giovani, vi chiedo, cosa manca all'Italia? Valutavo qualcosa di "diverso", tipo sprinter o cronoman, ma se dite che qualcosa in particolare manca alla nostra nazionale, alleno quello..volentieri..
Fatemi sapere ;)

Ciscoboss96

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 300
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #9 on: April 17, 2022, 12:32:26 PM »
Così ad occhio mi viene da dire pavè-collina, non abbiamo nessuno che abbia fatto partire una folta generazione mi sembra. Aspetterei però il parere di Costante perchè sono da un po' fuori dal giro della nazionale

Costante

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 78
  • Sonfuga
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #10 on: April 19, 2022, 12:19:43 PM »
Entro un paio di giorni ho intenzione di pubblicare le classifiche dei migliori italiani per ogni specialità, con dettaglio degli under24 e dei 19enni, così ognuno si potrà rendere conto della situazione.
Per come la vedo io pavè-collina è il settore più sguarnito. In pavè-pianura ce n'è uno discreto, ma dietro di lui c'è un vuoto di 4 punti, per cui farebbero comodo almeno gregari.
Anche sprint-collina non è messo bene, ma è un tipo di gara che non mi pare si presenti spesso in nazionale.
Sprint puro per ora siamo coperti con Pellizzotti, ma dietro quelli che stanno venendo su non sono alla stessa altezza, per cui è un'altra opzione che puoi considerare.
Crono ti dico di no perché ci sto pensando io, i miei hanno 20 anni e ho intenzione di tirare su altre due generazioni almeno dopo questa (ma ovviamente se vuoi farlo fai pure, non è detto che io riesca a fare un buon lavoro :D).

Ek1984

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #11 on: April 19, 2022, 03:06:10 PM »
Grazie delle risposte..il pavè è una skill che ho già allenato in passato ed avevo cresciuto uno dei migliori del gioco ( purtroppo non italiano )
Dopo un ciclo di uomini giro, cercavo proprio qualcosa di più specifico, potrei quindi allenare pavè / pavè collina.
Avevo valutato anche lo sprint, ma il tipo di gara in se mi annoia e per me ha troppa poca tattica, quindi se anche per voi va bene starei su pavè / pavè collina..

Costante

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 78
  • Sonfuga
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #12 on: April 19, 2022, 09:49:04 PM »
Va benissimo, tieni d'occhio il thread "Nazionale italiana" (nella stessa sezione di questo) tra domani e dopodomani, che pubblicherò la situazione degli italiani nelle varie specialità

Ciscoboss96

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 300
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #13 on: April 22, 2022, 07:59:55 PM »
Direi che siamo tutti d'accordo. Quindi pavè-collina sia!

Ek1984

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
Re: Rivoluzione: Nazionale Italiana
« Reply #14 on: April 22, 2022, 10:41:03 PM »
Ottimo, chi può e non ha necessità, cerchi ad ogni gara giovani in pave, che io controllo sempre il mercato ;)