Salve a tutti. Sono il manager del team NukriumCycling. In un precedente post avevo promesso che se non fossi stato io il CT per la stagione in corso, avrei comunque dato il mio contributo per migliorare la nostra nazionale. Confrontandomi con altri manager, ho elaborato una sorta di metodo, o esperimento, per dare un futuro e delle basi solide alla nazionale: vi propongo una lista di specialità utili alle gare della nazionale.
L'idea è di partire dalle nuove generazioni, quindi ogni manager che vuole iniziare una nuova generazione potrà consultare la lista e scegliere una specialità che in quel momento ha bisogno di giovani talenti. Ad esempio:
Montagna: teamA (stagione 15), team B (stagione 17)
Montagna Pianura
Montagna Collina: teamC (stagione 14)
Collina pura
Pavé puro
Pavé Collina: teamD (stagione 10), teamE (stagione 18)
Sprint
Sprint Collina
Crono
Crono Montagna
Uomo Giro
E così per ogni specialità, in cui il numero della stagione indica la stagione alla quale è stata iniziata la generazione (ovvero la stagione alla quale i vostri talenti avevano 19 anni).
Ogni manager che vorrà dare il proprio contributo, potrà farlo liberamente contattando me o scrivendo qui, mentre i manager che hanno già iniziato una nuova generazione o che ne hanno completata una (ad esempio 25/26 anni) sono invitati a rispondere per completare la lista.
Ovviamente non è un obbligo quello che vi sto chiedendo ma la vostra disponibilità ad aiutare la nostra nazionale a crescere. Siamo una grande community e dobbiamo sfruttare il vantaggio della nostra diversità per essere tra le top del gioco.
Concludo augurando un buon game a tutti.