"UN UOMO SOLO AL COMANDO, CHI SARÀ ?"DUITAMA - 19.08.2021 - CFF WORLD CHAMPIONSHIP

"Eccoci alla gara più attesa della stagione, ad un mondiale che presenta un percorso davvero impegnativo, sarà sicuramente una gara emozionante, con cosi tante salite sarà davvero difficile vedere una volata per la vittoria.
Siamo a 3000m, ad un passo dal cielo ed è prevista una giornata nuvolosa e con un insidioso venticello che potrebbe rimescolare parecchio i favoriti della gara che dovranno stare molto attenti a possibili outsider "
FAVORITI:

ARFINN MIKALSEN, TeamEuroscalt
Il corridore sta dimostrando di essere il miglior scalatore di tutti i tempi: questa stagione ha ottenuto 6 vittorie e dall'inizio della sua carriera non ha mai perso nemmeno una gara alla quale ha corso come capitano... riuscirà a mettere la ciliegina sulla torta ?

MAXIM KUMMER, SPORTLIFE
Questo corridore è l'unico che la scorsa stagione è riuscito a scalfire la corazzata "di riserva" del TeamEuroscalt, il merito è soprattutto del manager che possiede un abilità tattica straordinaria.
In una recente intervista la "volpe bianca" Agtxla (il manager di Mikalsen) ha dichiarato che ha veramente paura di venire intrappolata dalla "volpe rossa" Vos.

AIGARS FERTOVS / GEFFREY ALEXANDER, ChampsElysees
Tra i due non c'è molta intesa e questo si risente sulle salite, ma forse per un appuntamento così importante c'è qualcosa che spinge il gioco di squadra, c'è da capire se i due hanno già avuto il picco di forma perché hanno corso davvero tanto.

JEREMY HUARD, Turrones
Questo corridore è stato all'ombra tutta la stagione, ora il suo manager sembra pronto a prendersi una rivincita: infatti Arfinn Mikalsen è stato proprio un suo allievo che però attraverso trattative ancora oggi poche chiare decise di passare ad Euroscalt.

FRANCO CARUSO, Innioraths
La squadra che rappresenta l'Italia ha deciso di puntare tutto su questa gara: le gambe non sono tra le migliori ma sono un bel blocco organizzato e molto motivato.

PATROCINIO SALA, OphiukoCT
Un nome sicuramente da prendere in considerazione perché il manager che questa stagione ha vinto il Giro d'Italia ha quasi sempre un asso nella manica... o meglio "un Excel nella manica"
BUONA FORTUNA
E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!