Author Topic: MERCATO  (Read 1064 times)

aurelio_uccheddu

  • Global Moderator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 457
  • Marcatone_Due - ribosoma78
    • View Profile
MERCATO
« on: April 20, 2019, 01:10:18 AM »
1. C'è mercato ogni notte alle 1:00 del mattino.

2. Se non si hanno soldi al momento dell'offerta, non si può farla.

3. Così come se non si hanno i soldi al momento della firma del ciclista, questi non può venire.

4. Se non so ha posto nella rosa, un ciclista appena acquistato non sarà in grado di venire.

5. Se si hanno 19 corridori, si fa la stessa offerta a 2 ciclisti e si vincono entrambe, arriverà il corridore con l'offerta maggiore, nel caso di parità di offerta allora verrà conteggiata la prima offerta effettuata.

6. Le nuove squadre possono incorporare a costo 0, 2 corridori liberi derivanti da squadre inattive o bannate. Questa possibilità non scade, si esaurirà solo nel momento in cuoi questi corridori verranno assunti.

7. I corridori da scegliere possono dipendere dalle esigenze di fare punti o solamente di essere allenati per poi essere rivenduti.

8. Lo scout internazionale necessita di selezionare tanto il paese come l'abilità da ricercare. Se non si setta, questo non andrà alla ricerca di giovani talenti.

9. Lo scout ha precedenza sugli acquisti. Se hai 19 corridori, fai attenzione perché se hai lo scout internazionale in automatico e ti arriva il corridore, impedirà il mercato.

10. Le vendite dei ciclisti degli ultimi giorni possono essere viste nella sezione Notizie -> Trasferimenti.

11. I bonus da ritiro vengono persi quando il ciclista viene venduto mentre si mantiene in caso contrario.

12. Se un corridore non riceve offerte, è possibile ritirarlo dal mercato entro lo scadere primo giorno, ovvero quando rimangono ancora 3 giorni per vendere.

13. Le gare disputate prima del trasferimento sono mantenute. Ciò influenzerà la forma del ciclista quando raggiungerà la nuova squadra.

14. Non puoi rimuovere un'offerta fatta a un ciclista. Solo è possibile modificarla e fare un'offerta minima. Un'altra opzione è avere 20 corridori e quindi impedire acquisti.

15. Mai saranno corretti dagli Admin gli errori umani dovuti a distrazione o disattenzione.